Il tecnico della squadra paulista conferma che i granata seguono il giocatore
Il Toro è ancora alla ricerca della fonte del suo gioco a centrocampo e, una delle possibili opzioni su cui puntare, sarebbe Bruno Henrique, centrocampista classe ’89 del Corinthias.
Il club di Cairo non ha nascosto il suo interesse e, a conferma di questo, sono di poco fa le dichiarazioni di Borges, allenatore proprio del Corinthias, a lance.br: “Se è possibile che Bruno Henrique ci lasci? Dall’inizio dell’anno viviamo una situazione complicata: il Corinthians si stava sgretolando, ma ha ha dimostrato di sapersi ricostruire. Un’eventuale uscita di Bruno Henrique, ovviamente, mi preoccupa: so che c’è un interesse concreto da parte del Torino su di lui, anche se niente è ancora ufficiale. La società gestirà tutto al meglio”.
La trattativa per il giocatore, quindi, continua, ma la preferenza da parte del Torino resta ancora per Valdifiori. Il centrocampista del Napoli è bloccato dagli acquisti da parte di De Laurentiis: piace Diawara, ma ancora non si è riuscito a chiudere. Per questo, si dovrà attendere, e la sensazione è che tutto si potrà sbloccare non prima della prossima settimana. Bruno Henrique resta un obiettivo, alternativo. Il Toro continua a sondare il mercato in cerca del regista.
azzo ancora stiamo a dire che ogni anno il conto economico parte da zero?a parte ciò, quoto kurtz, del bilancio frega (poco più di) un cazzo…basta sapere che il Toro ha soldi da spendere e bilanci sani, poi a me che Cairo faccia dei più a doppia cifra fa solo… Leggi il resto »
A me dei bilanci non me ne frega un cazzo. Vado allo stadio sperando di vedere una squadra minimamente decente e stop. Il calcio è un hobby un divertimento, tutte ste pippe mentali sui vostri bilanci mi fanno ridere. Ma andate a scrivere sul sito di economia, tranne barbera granata… Leggi il resto »
kurtz per te il calcio è solo hobby, ma se commenti l’operato della società sul mercato non puoi non tenere conto delle sue possibilità economiche che il bilancio ti fornisce.
e’ come se criticassi un operaio generico perchè va in autobus e non in mercedes…
….eh, eh, eh…..bastava che dicessi …”con la Panda anzichè con la SL 500″….
Ragazzi lasciate perdere le spiegazioni dei bilanci. C’è gente che non ci arriva perché da quell’orecchio non ci vuole sentire. Pensate che sostengono che boyé è costato ZERO, quando in realtà il Toro ha dovuto sborsare circa 2 mln tra intermediazione e riconoscimento di una sorta di valorizzazione al River… Leggi il resto »
su Boye ad esempio non so se sono già conteggiati nel bilancio passato o lo saranno in quello nuovo…..giuro che ora la smetto @carbonaro ))
no verranno conteggiati nel prossimo bilancio che hanno un esercizio uguale all’anno solare. L’operazione Boyè è del 2016 e quindi verrà inserita nel bilancio 2016 che si presenta nel 2017
grazie
ho messo tra le uscite i costi di intermediazioni che non so stimare se non dopo averli messi a bilancio e ho calcolato 3ml forfettivi. non proprio noccioline. e non ho considerato i premi raggiunti dai vari darmian o la rata immobile. quindi sono stato schematico nelle uscite ma ho… Leggi il resto »
e cosa ce ne facciamo dei 20 ml in banca? gli spendiamo poi un giorno forse?
No li prestiamo. L ‘ obbiettivo reale è diventare una finanziaria. Urbanetto sta aprendo una nuova frontiera del calcio.